Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Villanova Marchesana o nelle città adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Villanova Marchesana e riceverai subito un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Villanova Marchesana che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Villanova Marchesana.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villanova Marchesana