Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova Mondovì bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Villanova Mondovì?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Villanova Mondovì e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villanova Mondovì ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Villanova Mondovì?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova Mondovì, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Villanova Mondovì, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Villanova Mondovì
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio