Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Villanova Monferrato è il servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento bisogna affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Villanova Monferrato.

Il principale non può negare la sua collaborazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la somma rimanente del finanziamento ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata riconosciuta anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Villanova Monferrato?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Villanova Monferrato, ti basterà inserire la richiesta nel form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero qui di fianco. Otterrai più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Villanova Monferrato.

Potrai esaminarli con cura e poi fare la tua scelta senza impegno. Tieni conto che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Villanova Monferrato?

Oltre al vantaggio di una consolidata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Villanova Monferrato otterrai altri benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Villanova Monferrato