Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli animali ematofagi dotato di un corpo di forma piatta e colore bruno, la cui dimensione va dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimice da letto a Villanova Monferrato?

Scorgere la presenza di cimici è alquanto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Occorre tener conto quindi che, nell'istante in cui vediamo gli animaletti, la loro propagazione è in fase avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e battiscopa.

Vi sono però molte tracce a indicare la presenza di cimici da letto, come:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. bolle sulla cute, in particolare nelle aree esposte al contatto con il letto;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando un un tecnico della disinfestazione di cimici da letto a Villanova Monferrato?

Chiama per richiedere l’intervento di specialisti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Villanova Monferrato per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sbaragliate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il form o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende di Villanova Monferrato.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Villanova Monferrato ed elimina il problema definitivamente!