Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Villanova sull'Arda sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Villanova sull'Arda è il servizio che ti consente di visualizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare una casa a Villanova sull'Arda bisogna in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Villanova sull'Arda permette di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Contatta le imprese della tua città e guarda le loro migliori offerte