Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Villanova Truschedu?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti di Villanova Truschedu, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Villanova Truschedu.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il form che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Villanova Truschedu, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villanova Truschedu.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villanova Truschedu, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Villanova Truschedu per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto