Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villanova Tulo certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti villanovatulesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Villanova Tulo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villanova Tulo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Villanova Tulo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villanova Tulo.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!