Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Villaputzu bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Villaputzu?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Villaputzu e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villaputzu ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Villaputzu?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Villaputzu, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Villaputzu, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Villaputzu
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio