Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Villaputzu?

La lamatura parquet a Villaputzu viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Villaputzu

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Villaputzu.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Villaputzu: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet