Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Villar Pellice, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera in Italia a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Villar Pellice?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Per ricevere approfondite informazioni e più proposte per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Villar Pellice per ricevere più preventivi