Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Villarbasse?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a Villarbasse?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte di Villarbasse

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Villarbasse

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Villarbasse.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Villarbasse: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet