Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Villarboit e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Villarboit è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dell'interior design a Villarboit.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Villarboit?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Villarboit troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Villarboit ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali con tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Villarboit può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!