Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villaricca è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Villaricca?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Villaricca e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villaricca ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Villaricca?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Villaricca, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Villaricca, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villaricca
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio