Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Villaromagnano ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando il modulo visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Villaromagnano. Paragona le offerte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Villaromagnano è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Villaromagnano, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Villaromagnano ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Villaromagnano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!