Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Villarosa permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo che trovi sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Confronta le offerte e seleziona quella che valuti più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Villarosa?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Villarosa, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Villarosa avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Villarosa ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!