Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villarosa con certificazione Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Villarosa che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Villarosa potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villarosa ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Villarosa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Villarosa.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!