Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Villarosa rende possibile ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché montare serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Villarosa è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la vasta gamma di rifiniture e toni, perché si adattano ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, danno robustezza e una buona durata. Scegliere infissi in pvc a Villarosa si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Villarosa ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Villarosa, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia d'Enna dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!