Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Villasalto: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Villasalto ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Villasalto per visionare vari preventivi di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso Villasalto

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Villasalto? Contattaci per ottenere tutte le proposte