Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Villasanta?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti attivi sul territorio, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Villasanta.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Villasanta ti basterà completare il modello che trovi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Villasanta, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villasanta.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Villasanta?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villasanta, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici di Villasanta