Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Villasanta?

Il teatro a Villasanta ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Villasanta si riflette l'universo del mondo.

Vizi, pregi, amori e commozione dell'uomo si succedono sul palco, narrando accadimenti e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Villasanta: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Villasanta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Villasanta, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Villasanta si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Villasanta.

POI VICINI