Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Villasimius.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Villasimius, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Cagliari dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!