Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Villaurbana

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villaurbana e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In che modo combattere le formiche senza rischi per bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I disinfestatori, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere tutte le precauzioni al fine di evitare qualunque rischio.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Villaurbana per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende di Villaurbana per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Villaurbana!