Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare molteplici proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Villavallelonga è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che vedi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Villavallelonga, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Villavallelonga.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villavallelonga, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Villavallelonga