Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Villavallelonga consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Villavallelonga saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Villavallelonga è un servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può causare stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per contrastare la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Villavallelonga più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile ridurre in maniera considerevole la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Ricevi uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!