Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Villetta Barrea certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Villetta Barrea già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Villetta Barrea avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Villetta Barrea di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villetta Barrea.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!