Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Villetta Barrea è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama ora per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Villetta Barrea.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti serve intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villetta Barrea. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Villetta Barrea. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Villetta Barrea ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villetta Barrea