Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Villetta Barrea?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Villetta Barrea.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Villetta Barrea in casa risulta una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Villetta Barrea: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet