Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villongo, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Villongo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Villongo ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villongo ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Villongo di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villongo.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!