Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Villorba.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla varietà di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Villorba, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Treviso dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!