Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Villorba?

Il teatro a Villorba ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Villorba si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Villorba mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Villorba: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Villorba puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Villorba, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Villorba è ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Villorba.

POI VICINI