Vimercate: ciascuno dei musei da visitare

Esplorando queste pagine ti sarà possibile avere subito ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei di Vimercate!
Pittura, scienza, tecnica, usi e molto altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire le città del passato, ma soprattutto di capire il mondo presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ogni angolo della penisola è testimone di una grande storia, che potrai esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Tradizioni e pratiche dei vimercatesi, opere d'arte e resti storici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Vimercate e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati catturare dal sapere e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Vimercate ospitano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per visitare Vimercate esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Vimercate da questo momento è a portata di click!

POI VICINI