Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene così essenziale esaminare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare differenti finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Vimodrone.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Vimodrone?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Milano.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Contattaci per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Vimodrone