Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi cercare una sistemazione per il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Vimodrone o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Vimodrone e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Vimodrone che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vimodrone.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Vimodrone