Stazioni a Vimodrone: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie di Vimodrone: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Vimodrone mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie attive a Vimodrone sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa troverai segnalate le stazioni presenti a Vimodrone e calcolare il tragitto più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni principali.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Vimodrone troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Vimodrone

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Vimodrone potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI