Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Vinadio, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vinadio?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di molti tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di avere più preventivi che riguardano l'acquisto, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Guasto della caldaia?

Chiamaci subito oppure completa l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ottenere un intervento a domicilio entro poco tempo dalla chiamata.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Vinadio per visualizzare più di un preventivo e confrontare le offerte più convenienti della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Vinadio e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!