Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Viola ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Viola prevede, come fissato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, divise in unità, in cui verranno affrontati temi riguardanti la normativa su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Viola è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione dovuta al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Viola è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Viola?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Viola dovrai soltanto compilare il modulo che puoi visualizzare online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Viola per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Viola è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!