Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ciascuna azienda di Virgilio ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Virgilio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Virgilio avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Virgilio?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Virgilio avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Virgilio.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!