Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vische?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Vische alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modulo stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Vische?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vische sei tu a deciderlo. Valuterai vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il costo che riterrai più conforme al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vische?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde. Sarai ricontattato al più presto per comunicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è alcun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vische.