Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Visciano o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Visciano che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Visciano.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Visciano