Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi che possono avere misure varie. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende del tuo comune, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Visco?

Questo servizio ti offre la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Visco.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale poco costoso e reperibile con facilità, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Visco, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia negli edifici residenziali a Visco sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Preventivi gratis dalle ditte di Visco? Completa il modulo per ricevere tutte le migliori offerte