Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Visso

I corsi RSPP Visso sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Visso offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Visso ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

Presto ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Visso o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Visso ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Visso?

La selezione di un Corso RSPP a Visso effettuata tramite il nostro servizio ti offre svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Visso, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione