Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Vistrorio.

Ricevere i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Vistrorio, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!