Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Vistrorio. Gli avvocati dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da professionisti.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario Vistrorio?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso avvisi di accertamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Vistrorio ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario a Vistrorio?

Per ottenere la consulenza di cui hai bisogno dovrai semplicemente compilare il form nella pagina web lasciando i tuoi dati. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Vistrorio sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Ottieni più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di Vistrorio per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.