Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Viterbo?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Viterbo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Viterbo. La vera difficoltà, dunque, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Viterbo. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Viterbo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Viterbo