Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente varie proposte per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio a Viterbo riempiendo il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella provincia di Viterbo era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Viterbo

I serramenti a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si rivela come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata proprietà di conduzione del metallo, consentendo un notevole risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la dispersione del calore.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione a Viterbo? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Viterbo sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per confrontare le migliori offerte della tua città!