Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Viterbo o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Viterbo per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Viterbo che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Viterbo.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Viterbo