Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Viticuso vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare sicuramente garantiscono una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Viticuso?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ottenere varie proposte riguardanti la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Viticuso per ricevere più preventivi