Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Viticuso

I corsi RSPP Viticuso sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Viticuso propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Viticuso tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Viticuso o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Viticuso ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Viticuso?

La scelta di un Corso RSPP a Viticuso effettuata tramite comune.info ti garantisce molti benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Viticuso, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione