Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Viticuso sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Viticuso è un servizio che ti permette di analizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare un edificio?

Per isolare acusticamente una stanza nel comune di Viticuso occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Viticuso ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Visualizza pi preventivi dalle ditte della tua zona!