Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Vitorchiano e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare una nuova veste agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Vitorchiano.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Vitorchiano?

I nostri esperti ti presenteranno nuove soluzioni per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e particolari.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del particolare: il servizio Interior Design Vitorchiano si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Vitorchiano ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali con toni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Vitorchiano può riferirsi a una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!